Consapevolezza 2023. Benessere, coaching e yoga in Villa Veneta - Tenuta Ca' Zen

Consapevolezza 2023. Benessere, coaching e yoga in Villa Veneta

a partire da €699

La connessione con se stessi per raggiungere una piena realizzazione. Dal 2 al 5 Gennaio nell’unica Villa Veneta del Delta del Po.
A stretto contatto con la natura del Parco del Delta del Po, un percorso di consapevolezza basato su tre pilastri fondamentali:

  • Ascolto di se stessi attraverso la meditazione e il coaching, con Alessandra Scanferla (Coach Umanistico)
  • Alimentazione sana: il cibo e il suo equilibrio, con Vittoria Smania (Performance & Lifestyle Coach)
  • Il nostro corpo: yoga e attività fisica, con Rita Scagliarini (Insegnante Yoga e operatrice Thai)

L’idea di questi giorni assieme nasce dalla necessità personale di ognuno di noi di raggiungere il benessere, di trovare un equilibrio tra tutte le richieste interne ed esterne, tra le sollecitazioni che quotidianamente riceviamo in modo a volte assillante.

Ed è proprio questo assillo che porta a perdere quell’energia, quella serenità, quell’equilibrio che sono vitali per il nostro benessere interiore ed esteriore.

Consapevolezza 2023 nasce con il proposito di buttare le basi per un anno in cui la priorità sarà il prendersi cura di noi e del nostro benessere psicofisico, per raggiungere gli obiettivi che ci poniamo, soprattuto all’inizio di ogni nuovo anno.

Lavoreremo con le emozioni, con gli elementi naturali che a Ca Zen si incontrano in un’armoniosa perfezione, acqua aria terra fuoco ci aiuteranno a ritrovare quell’energia e quella pace di cui abbiamo costantemente bisogno.

 

Informazioni e prenotazioni:

info@tenutacazen.it | alessandra.scanferla@as4coach.eu
mobile: +39 339 2973 807