Archivi Testimonials - Tenuta Ca' Zen

Archivi: Testimonials

Luogo meraviglioso, Villa Veneta di pregio inserita in un contesto paesaggistico di bucolica visione: il Delta del Po. Le Signore che vi abitano e che conducono la proprietà assieme al personale tutto sono di una gentilezza e disponibilità più unica che rara. Meravigliosa location per trascorrere qualche giorno in assoluto relax e tranquillità.

La bellezza non sta nella perfezione, ma nel fascino. La Villa, come la dependance, la chiesetta, il parco, la scuderia e le altre costruzioni della tenuta, emanano emozioni di altri tempi. Tutto lo staff è molto gentile e disponibile. La cena squisita a lume di candela, magica

Esperienza unica, sembra di ritornare nella quiete del fine Ottocento, dove eleganza e raffinatezza abbracciano la cortesia. Ottimo cibo del territorio e cura del particolare. UNA VERA COCCOLA.

Io e mio marito abbiamo trascorso 2 notti in questa affascinante Villa immersa in un lussureggiante parco. Abbiamo trovato un ambiente ricco di storia e atmosfera. Le camere sono ben ristrutturate e pulitissime. Abbiamo usufruito della possibilità della mezza pensione. I padroni di casa sono stati disponibili e accoglienti, sempre sorridenti. E abbiamo usato le bici per un giro sul delta messe a disposizione dalla struttura.

Unica nel suo genere per ambiente, cordialità, ospitalità e location, da considerarsi una perla rara del basso polesine. La consiglio a chi vuol passere delle rilassanti giornate che non potranno più essere dimenticate. Sembra di essere coinvolti in una favola di altri tempi.

Splendida Villa Veneta a stretto contatto con la natura, che regala un senso di libertà, tranquillità. Ideale per chi è alla ricerca di intimità e privacy in armonia con la natura, lontani dal caos della vita frenetica, alla scoperta del Delta del Po.