Il Delta nascosto: autenticità e benessere

a partire da €399

Quattro notti in Camera Superior con pernottamento, prima colazione e cena in Tenuta.

? A stretto contatto con la natura del Parco del Delta, per esplorare gli angoli più autentici e nascosti del Parco del Delta. Per riposare la mente e staccare dalla velocità del quotidiano dalla velocità del quotidiano.

Quattro notti in Camera Superior con pernottamento, prima colazione e cena in Tenuta.

? Arrivo con aperitivo,
? breve spiegazione della storia della Tenuta con la Sig.a Elaine
? e cena romantica in Tenuta a base dei nostri prodotti locali,

Una giornata tipo: alla scoperta del Delta con Niky

  • al mattino: colazione in Tenuta, e partenza per un’escursione tra i sentieri di Valle Ca’ Pasta, alla scoperta della flora e della fauna del Delta, accompagnati dalla guida naturalistica
  • al rientro spuntino veloce in Tenuta e pomeriggio di relax nella Green Beach della Tenuta, per fare un tuffo in piscina e lasciarsi cullare dai suoni della natura;
  • alla sera: biciclettata al tramonto verso Santa Maria in Punta, e cena romantica in Tenuta a base dei nostri prodotti tipici nel giardino della barchessa.

oppure proponiamo:

  • al mattino: escursione all’alba in Sacca di Scardovari alla scoperta del “tesoro del Delta del Po”: la vongola.
  • al rientro (metà mattinata) abbondante prima colazione, e relax a bordo piscina.
  • nel pomeriggio appuntamento con la nostra guida e partenza in bicicletta per visitare la via delle Valli; in alternativa consigliamo una visita nella vicina Chioggia, la piccola Venezia, oppure in direzione Comacchio, verso le Saline.
  • alla sera cena in Tenuta e passeggiata sotto il cielo stellato

Tutte le proposte sono indicative e personalizzabili, per abbracciare i gusti di tutti i nostri ospiti con la massima flessibilità. Siamo ben felici di consigliarvi la migliore escursione in barca, in bici o a cavallo.

A partire da 399 euro a persona