Prenota
  • Il Delta nascosto

    Scoprite il parco del Delta del Po, soggiornando in una storica Villa Veneta

    Il Delta del Po, un tesoro nascosto dell'Italia, è un luogo dove la natura regna sovrana, plasmando stupendi paesaggi e offrendo esperienze uniche ai visitatori. Questo incredibile territorio, creato dall'incessante lavoro dell'acqua nel corso dei secoli, è un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura e per coloro che cercano un'esperienza di viaggio al di fuori dei soliti itinerari turistici.

    La Regione del Delta del Po, modellata dall'incontro tra il fiume Po e il Mare Adriatico, offre scorci idilliaci che cambiano continuamente, alla ricerca di un orizzonte infinito. Le acque del delta creano un labirinto di canali, lagune e isolotti, dove la natura prospera in tutta la sua bellezza. Esplorare il Parco del Delta del Po significa immergersi in un mondo di biodiversità, ma anche di storia e cultura, con antichi borghi, chiese e monumenti che testimoniano il passato di questa regione.

    Scoprite tutte le attività e le esperienze che i nostri partner e le agenzie del territorio offrono per scoprire le bellezze del Delta del Po.

Richiedi informazioni

Se hai già deciso di far parte dei nostri ospiti
ti consigliamo di prenotare online, alla migliore tariffa
Controlla prezzi e disponibilità

Se invece hai delle domande
+39 389 6885265   -    Whatsapp
o invia una mail compilando il form

 
  • Associazione Ville Venete dell'Adige
  • Ville Venete For You
  • poc-regione-veneto
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet