English РУССКИЙ

Soggiornare Serenamente in modo ESCLUSIVO



Soggiornare Serenamente in modo ESCLUSIVO

Carissimi Ospiti,
Tutto ci saremo aspettati per questo 2020 tranne di vivere un momento così drammatico e destabilizzante.

In questi mesi Tenuta Ca’ Zen ha deciso di pensare al futuro prossimo, con una visione ottimistica e al contempo realistica.

I Viaggiatori, le Persone che ci hanno fatto visita in tutti questi anni di attività, ci mancano davvero molto!

Il desiderio di Viaggiare però non ci ha abbandonato, ne siamo certi!

Ed è per questo che continuiamo a lavorare per proporre ciò che di meglio possiamo offrire, per mostrarVi e renderVi protagonisti del nostro territorio, riserva naturale.

Così offriamo a Voi la nostra E S C L U S I V I T A’.
Ca’ Zen è luogo senza tempo, dagli ampi spazi verdi, caratterizzato dai ritmi della vita di campagna e che dà la possibilità di vivere un’esperienza di soggiorno nell’intimità della propria famiglia godendo di tutte le libertà che la tenuta può offrire.

In particolare Vi presentiamo:

CA' ZEN IN ESCLUSIVA (dalle 2 alle 30 persone): ideale per una famiglia numerosa o per un gruppo di amici che si conoscono da sempre.

L’occasione di stare insieme e di condividere solo tra Voi gli ambienti, le stanze, le sale, i giardini all’interno del Parco.
Una cosa è certa: non saranno presenti altri Villeggianti al di fuori del Vostro nucleo famigliare o gruppo di amici.

La Tenuta mette a disposizione Vostro esclusivo utilizzo:
- le sue 11 stanze da letto all’interno della casa padronale (1 camera singola, 1 camera quadrupla, 7 camere matrimoniali);
- i 2 cottage, a due minuti a piedi dalla Villa, di recente ristrutturazione, ben arredati e attrezzati per un soggiorno in totale indipendenza e autonomia.

Il Rustico delle Acacie e La Casetta (rispettivamente per massimo 6 e 4 persone)
Riserveremo il nostro servizio di prima colazione, con prodotti tipici e locali, home made, per qualsiasi esigenza alimentare (gluten free/ vegetariana/ vegana/senza uova/senza lattosio) con allestimento di buffet nella saletta dell’agriturismo o, se il numero degli ospiti lo richiede, nelle varie sale della Villa, in modo da rispettare il social distancing.

Provvederemo, su richiesta, anche al room service, naturalmente con tutte i dispositivi di sicurezza.

Le stesse precauzioni e accortezze e il distanziamento sociale verranno applicati durante il servizio della cena, che chiediamo di riservare al mattino per la sera stessa.
Vi proporremo il nostro menu del giorno, caratterizzato da prodotti nostrani, a km zero, dalle verdure coltivate direttamente nel nostro orto e dal vino di Ca’ Zen e di altre aziende del territorio.

Ci sarete solamente Voi e i membri dello Staff, nessun commensale esterno.
Il relax a bordo piscina ve lo godrete appieno, solo ed esclusivamente Voi.


La casa ha costituito il nostro rifugio per molti mesi, senza poter però apprezzare la natura che si risvegliava dal letargo invernale.
Ora lo stesso nido lo potrete trovare qui, a Tenuta Ca’ Zen, con la facoltà, al tempo stesso, di ammirare il paesaggio e di vivere l’ambiente nella sua totalità, condividendo questi momenti con la propria famiglia.


I soggiorni:
arrivo la domenica pomeriggio dalle ore 17.00
partenza il sabato mattina entro le ore 11.00
minimo 3 notti



Previa richiesta saremo felici di poter organizzare per Voi escursioni ed esperienze per vivere e scoprire il Delta e il Veneto, sempre in modo sicuro.

Qui alcune delle nostre più belle proposte pensate per Voi:

• Escursione naturalistica guidata privata in barca alla scoperta del Delta del Po. Sarete accompagnati da un pescatore di professione che è anche guida riconosciuta dalla Provincia di Rovigo e dalla Regione Veneto. Si partirà dal Porto peschereccio di Santa Giulia di Porto Tolle; da qui la navigazione si svilupperà lungo il Po di Gnocca fino alla Sacca degli Scardovari per ammirare “gli orti”, ovvero gli allevamenti di vongole tipici della zona. Si proseguirà verso la “Spiaggia dei gabbiani” con una sosta con aperitivo offerto in spiaggia e bagno in mare. Rientrando si lambiranno il Faro di Goro e l’isola dell’Amore.

• Escursione di Birdwatching, a bordo di un’imbarcazione dotata di postazioni per il fissaggio dell’attrezzatura fotografica, in compagnia anche di un fotografo esperto che vi svelerà i migliori trucchi per perfezionare le Vostre foto.

• Gita in bicicletta (e – bikes previa prenotazione)

• Mastercalsses di lingua Inglese con insegnanti madrelingua e di Italiano

• Pranzo nella quiete dell’Agri-ristorantino Dolce Vite a Faedo di Cinto Euganeo, nel cuore dei Colli Euganei e visita al Giardino monumentale di Valsanzibio.

• Pranzo presso Villa Ducale a Dolo, nel cuore della Riviera del Brenta

• Visita a Villa Foscarini Rossi, villa veneta a Stra, sede del museo Rossimoda della calzatura.

Vi aspettiamo!

Richiesta Informazioni!