Vita di campagna

La vita di campagna è un meraviglioso ecosistema in cui l'uomo e la natura si incontrano e si intrecciano in un rapporto profondo e sinergico. Nel cuore del Polesine, questa terra ricca di storia e tradizione, si coltiva e si custodisce il prezioso patrimonio della terra e dell'acqua, i beni più preziosi da sempre contesi tra l'uomo e la natura selvaggia delle Lagune e del Mar Adriatico.

Presso Tenuta Ca’ Zen, siamo orgogliosi di offrire esperienze autentiche di vita campestre, guidate dai nostri esperti Ortolani. Queste esperienze permettono ai visitatori di immergersi nelle attività quotidiane della campagna, di raccogliere i frutti della nostra terra e di apprendere i benefici fisici e mentali che ne derivano. Raccogliere i frutti della terra non è solo un'attività fisica, ma un'esperienza che nutre anche l'anima. Ogni gesto, ogni contatto con la natura, ci connette con le nostre radici più profonde e ci ricorda il legame indissolubile che abbiamo con la terra, che ci nutre e ci sostiene.

Attraverso le esperienze di vita campestre, i nostri ospiti possono riscoprire la bellezza della semplicità, imparare a valorizzare i doni della natura e a vivere in armonia con l'ambiente che ci circonda. Siamo entusiasti di condividere con voi questa straordinaria avventura e di accompagnarvi in un viaggio di scoperta e di connessione con la terra e con voi stessi. Benvenuti nella meravigliosa vita di campagna della Tenuta Ca’ Zen, nel cuore del Delta del Po.

Richiedi disponibilità
Richiedi disponibilità
per questa esperienza
 
  • Associazione Ville Venete dell'Adige
  • Ville Venete For You
  • poc-regione-veneto
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet